Incontra lo staff dell’Hotel Souvenir!

Tanti ruoli differenti, lo stesso sorriso

C’è una parola d’ordine all’Hotel Souvenir, un motto con cui identificarsi se si desidera entrare a far parte della squadra: sorrido con entusiasmo.
Crediamo che questo sia lo spirito giusto per appartenere alla grande famiglia del Souvenir, per far funzionare tutto con sinergia, per creare momenti di indimenticabile serenità e farti vivere proprio la vacanza che sogni.
Questo è l’animo che ci unisce sotto il segno dell’Hotel Souvenir che ognuno di noi arricchisce con la propria e il proprio talento.

Ed ora veniamo alle presentazioni.

ANNA

è la portabandiera del motto e la sua cucina ne è la prova tangibile. I suoi piatti sprigionano gioia ad ogni boccone: dimentica la dieta e sì ai peccati di gola, sei in vacanza!

GABRIELE

lo scanzonato aiuto per Anna, Si muove con simpatia e spontaneità, con loro il Ristorante dell’Hotel Souvenir è un vero piacere per tutti i sensi!

RABAB

mette ordine da diligente sorella maggiore, perché nulla manchi mai nella cambusa del Souvenir e perché ogni ingrediente in cucina sia sempre a portata di mano.

ADA

È il primo sorriso che incontri al Souvenir. Un concentrato di giudizio, rassicurante e motivante. Una piccola marmotta alla reception del Souvenir. Non potrai mai perderti e ti coinvolgerà con entusiasmo in tutte le attività.

JENNY

Miglior amica di Martina, ho visto crescere questa splendida fanciulla e sono orgogliosa che nel suo percorso per diventare farmacista abbia sempre voglia di illuminare bar e sala del Souvenir.

ANNALISA

dai profondi occhi blu, dopo la maturità curerà i vostri check in, pronta a farvi stare senza pensieri ancora prima che la vacanza cominci.

FRANCESCA

La responsabile del tuo riposo, è addetta alla cura e alla pulizia della casa. Tra lenzuola immacolate e morbidi asciugamani, garantisce un sogno da re!

MARIANNA

un vulcano di “faccende domestiche”, la sua creatura è Altro Hotel ma spesso viene a darci una mano nei momenti più caldi della stagione!

BARBARA

Poi ci sono io, forse ci conosciamo già, forse ci incontriamo per la prima volta!

Il Souvenir è da sempre l’Hotel della mia famiglia e sono felice di dirti che ciascuno di noi mette il cuore nei tuoi soggiorni al mare!

Eccoci tutti quanti, pronti ad accoglierti in vacanza!