Speciale Bimbi

“Mamma torniamo al Souvenir!”

Qui al Souvenir 1 bimbo soggiorna sempre GRATIS!

 

Cari mamma e papà,
ma anche cari nonni e cari zii. Ecco una sezione dedicata a Voi e ai Vostri piccoli. Leggete il nostro invito a coloro che per noi del Souvenir sono Ospiti di Riguardo: i bambini! E quello che esce dalla bocca di un bambini, si sa, è sempre vero.

Con ingredienti sempre freschi, la cucina prepara quotidianamente minestrine, passati e pappe con omogeneizzati, formaggini e pastina. Inoltre il buongiorno si vede dal mattino: latte fresco tutti giorni…e ogni pomeriggio una “golosa” merenda per tutti i nostri piccoli ospiti. I bambini raccontano…“In sala da pranzo veniamo serviti per primi e comodamente seduti sui nostri seggioloni, gustiamo ciò che più ci piace davanti ad un’allegra apparecchiatura.”

In camera da letto un bel lettino con le sponde per noi piccolini o un comodo letto a castello se c’è anche il nostro fratellone, ci lascia dormire sonni tranquilli. Solo per noi ciambelloni per il wc, tappetini antisdruciolo per la doccia e vaschetta per il bagnetto.

“A noi bambini piace molto venire in vacanza al Souvenir, perché c’è uno spazio tutto per noi dove giocare tranquilli mentre mamma e papà chiacchierano fra di loro o con i genitori dei nostri nuovi amichetti”.

E in spiaggia? Ricco programma di animazione in spiaggia. Giochi, scivoli, casette e gonfiabili adatti a tutte le età.

Al Souvenir c’è un’altra imperdibile sorpresa per i più piccini… a Paperopoli c’e da divertirsi!

Un’area divertimento per i bambini a pochi metri dall’Hotel Souvenir, situata in uno spazio verde dove i più piccoli possono giocare in totale libertà. Giostra con i cavalli, carrozze alate, bruco mela, trenino per bambini, gonfiabili e reti per saltare, questo sono le imperdibili attrazioni che ti aspettano a Paperopoli, il parco divertimento a Bellaria Igea Marina per i più piccini. Inoltre a dare il ben venuto a tutti gli ospiti, dei piccoli e simpatici animali come conigli, capre, anatre e cavalli pronti ad essere coccolati.

L’Hotel Souvenir è convenzionato con il parco Paperopoli, chiedi i gettoni alla reception… il divertimento è assicurato!

E per fare un bel giro con mamma e papà a disposizione abbiamo tante biciclette con bellissimi seggiolini. Ma a noi l’Hotel Souvenir piace perché ogni momento è speciale e noi qui siamo i veri protagonisti! Noi bimbi chiediamo ogni anno a mamma e papà di tornare a fare le vacanze nello stesso albergo e se tu non ci sei mai stato fai lo stesso con i tuoi genitori. Ti troverai bene e ti divertirai un sacco!”