Offerta Fine Maggio a Bellaria Igea Marina
Goditi il primo sole della stagione all'Hotel Souvenir: per te miglior tariffa garantita!
Fine maggio a Bellaria Igea Marina è una splendida emozione da vivere insieme a chi ami. In questo periodo puoi goderti tutto il bello dell'estate, come il caldo e le giornate soleggiate e lunghissime, ma senza la folla tipica dell'alta stagione! Ad aspettarti in riva al mare tanta tranquillità, tanto spazio e tanto silenzio... proprio ciò che serve per fare il pieno di relax.
E al tuo rientro dalla spiaggia? Ad aspettarti l'accoglienza, i sorrisi e i servizi impeccabili dell'Hotel Souvenir, a due passi dal lungomare.
Dal 30 maggio al 7 giugno: Camera Comfort da € 51 al giorno, a persona, in Formula “Sun and Beach” (pensione completa, bevande ai pasti, servizio spiaggia)
(Offerta valida per soggiorni di minimo 6 giorni)
Tutto ciò che ti aspetta in vacanza al mare:
- partecipazione alla "Festa di Apertura" dell'hotel in programma il 31 maggio
- al tuo risveglio trovi una ricca colazione a buffet dolce e salata;
- a pranzo e a cena gusti le ricette tipiche della tradizione romagnola;
- le bevande sono incluse ai pasti;
- confortevole camera da letto con i colori dell’estate, un balcone e i servizi di cui hai bisogno, con connessione Wi-Fi gratuita e illimitata;
- in spiaggia ti aspettano 2 lettini e 1 ombrellone a tuo nome;
- prenota il tuo posto auto in uno dei parcheggi dell’hotel (su richiesta);
- biciclette anche con seggiolino per esplorare i dintorni;
- per i tuoi bimbi trovi lettini con sponde e letto a castello, ciambelloni per il wc, tappetini antisdrucciolo, vaschetta per il bagnetto. Una cucina che li vizia con pappe e brodini e… ogni pomeriggio una merenda con torte fatte in casa, pane e nutella, frutta e yogurt! All’ora di cena è disponibile la nostra tata (dall’8 giugno);
- baby parking tutti i giorni;
- e divertimento assicurato con l’animazione: balli di gruppo, attività ricreative, giochi di gruppo e tanto altro ancora…
✔ Sabato 25 maggio, Festa di Apertura 2024! 🎉
La Festa di Apertura dell'Hotel Souvenir è la dimostrazione del nostro entusiasmo, della voglia che abbiamo di rivedere amici di lunga data e di conoscerne di nuovi.
Segna la data: sabato 31 maggio! Ad aspettarti ci saranno:
- tavolate IMMENSE e luuuunghissime, stracolme di ottimo cibo (preparato con amore dalla nostra chef, Anna);
- una location da sogno, la terrazza all’aperto dell’Hotel Souvenir. Un vero e proprio salotto nel cielo che ti farà perdere la testa;
- una colonna sonora che ti farà battere forte il cuore.