Mani in pasta… e la cucina si rivela!

In tanti sanno fare la pasta fatta in casa. Ma chi conosce la vera ricetta romagnola? Al Souvenir la impariamo tutti insieme... Appuntamento a fine maggio 2024!

Chi ha conosciuto il Souvenir ai tempi della signora Lidia, sa che la cucina era il suo regno, e che lei era una regina piuttosto austera 👩‍🍳

Non concedeva visite frequenti e ognuno si affacciava con un timido “posso?”. L’arrivo di Anna ha regalato a tutti noi il piacere della continuità dei sapori di Romagna e ha anche determinato una giovane e fresca apertura di quel regno.

Il tavolone della cucina è diventato teatro di farina, sale acqua e strutto per strepitose piadine, dove i nostri ospiti si divertono con noi ad impastare, stendere e cuocere e poi tutti insieme a gustare i risultati in un allegro apericena 😋.

Mani 🙌 in pasta è diventato l’evento che io e Anna proponiamo più volentieri ai nostri ospiti appena ne abbiamo il tempo, proprio per condividere la tradizione della nostra terra in cucina, con chi la apprezza tanto ogni giorno in tanti piatti tipici!

Quando
Fine maggio 2024
Dove
Qui, nella cucina dell'Hotel Souvenir
Perchè
per condividere la tradizione della nostra terra in cucina

opinioni