Spiaggia

Il mare dietro l’angolo

L’ospitalità romagnola è nota e i bagnini la incarnano alla perfezione. Prepara la borsa con il telo da mare e il costume di ricambio e scendi verso la spiaggia. Pronto all’incontro con i nostri bagnini? In un attimo sei contagiato dall’allegria e dalla cordialità che solo loro ti sanno regalare, facendoti trascorrere delle splendide giornate sotto il sole sulla riva del mare.

Una spiaggia che risponde alle esigenze di tutti. Vuoi il relax? Sdraiati sul lettino sotto il sole. Cerchi una vacanza attiva? Sfida gli amici e gli altri ospiti della spiaggia a interminabili sfide a beach volley, ping pong o a bocce. Sei amante della forma fisica e anche in vacanza non vuoi rinunciare a tenerti in allenamento? Nessun pericolo, la nostra spiaggia ti mette a disposizione cyclette e step, non hai scuse!

Ma noi pensiamo anche a chi è un po’ più pigro e ha bisogno di una spinta per lanciarsi nel divertimento. Allora lasciati dalla contagiosa allegria dell’equipe di animazione di Fitness Mare che organizza quotidianamente corsi di acquagym, balli latino-americani e tornei.

Da qualche anno le spiagge del Solaria Beach partecipano al programma “Le spiagge del Benessere” con tante attività dedicate al Relax e alla remise en forme. Giochi, tornei, attività, animazione per i bambini: in spiaggia i vostri piccoli hanno un mondo di divertimenti a loro disposizione e dalla mattina alla sera non si annoieranno nemmeno per un secondo.