Estate 2020: in vacanza in tutta sicurezza!

 

Ciao a tutti voi amici del Souvenir,
dal 15 giugno sono tornata in albergo, con la stessa energia di sempre.
Molti dei nostri clienti abituali ci stanno contattando, e alcuni si sono già goduti la loro vacanza al Souvenir sulla spiaggia del Solaria e il mare di Igea Marina.

Ci siamo organizzati per offrirvi una grande estate 2020 in tutta sicurezza. Un po’ più lontani di quanto fossimo abituati, ma guardandoci negli occhi come sempre.

Qualcosa è cambiato, ma chi come me ama le sfide vede questo tempo come un’opportunità per creare nuovi servizi e offrire una qualità ancora più elevata.

 

E IL MEGLIO TE LO RACCONTIAMO COSÌ:

📍 Nella nostra regione all’aperto la maschera non è obbligatoria.

Gestiremo la prima accoglienza con il sorriso,
come sempre, per chi lo desidera pronta snellire le pratiche di check in con l’invio a mezzo mail dei propri documenti

La sanificazione, che fino a qualche giorno fa si chiamava pulizia, è sempre stata il nostro “pallino”: le camere sono sempre state accuratamente igienizzate e preparate per l’arrivo del nuovo ospite.  Saremo ancora più accurati e meticolosi, comprese quelle superfici come pulsanti dell’ascensore, interruttori e maniglie che verranno igienizzate più volte, tutti i giorni.

   Le prelibatezze di Anna, la nostra chef,  arriveranno come sempre servite al tavolo da un cameriere con il sorriso e la voglia di coccolarti. Sì, i tavoli saranno a distanza e ci sarà una novità: il pranzo da asporto che potrai scegliere di gustare dove vuoi, anche in spiaggia direttamente in costume. A colazione potrai servirti in autonomia alla nuovissima macchina per la colazione, che eroga cappuccini come al bar con chicchi di caffè appena macinati e latte fresco. Le torte fatte in casa, il pane, le brioche e tutte le altre prelibatezze sono serviti dai nostri ragazzi.

  In spiaggia, il Bagno Solaria è il nostro partner, continuiamo a sceglierlo anno dopo anno per la garanzia del servizio che ti offre. In questi giorni stanno prendendo le misure per piantare gli ombrelloni con tanto spazio per ognuno e introducendo alti standard di igiene e assistenza.

  Li abbiamo lasciati per ultimi, ma solo nella lista. I tuoi bambini, che al Souvenir diventano anche un po’ nostri, meritano tanta attenzione in più. Vogliamo farli stare all’aperto, respirando l’aria buona del mare. Desideriamo vedere i loro sorrisi finalmente liberi di specchiarsi in quelli di altri piccoli amici. Alla giusta distanza, con attività che garantiscano sicurezza e tanto divertimento.

 

Io a Anna abbiamo riorganizzato i nostri eventi! ✨

Ci siamo spostate sul tetto del Souvenir dove c’è tanto spazio e aria aperta. Un po’ di buona musica dal vivo, un bicchiere di vino, il cibo gustosissimo e i sorrisi di chi conferma IO VOGLIO ESSERCI. Questo è il motto del Souvenir Estate 2020: Noi ci siamo, per voi con voi.

Barbara