media.home-slide-2

Ciao, sono Barbara...

Perché fra i tanti hotel della Riviera di Romagna arrivare qui al Souvenir?

Prima di tutto proprio per questo: perché scegliere il Souvenir è sceglierne la padrona di casa. Benvenuti dalla Barbara del Souvenir. Sono nata a inizio estate proprio in questo hotel, ho respirato subito aria di vacanza, di allegria. In questo clima di Romagna e ospitalità è sempre stato normale “girare fra i tavoli” e continuo ancora oggi a farlo. Proprio questa strana alchimia Hotel = casa = ospiti= calore umano, mi entusiasma.

Accogliere, stupire, far vivere la vacanza è la mia passione. Trascorro i mesi di chiusura dell’albergo alla ricerca di “cose belle” e “cibi buoni” di “nuove idee per far divertire”. Chi torna da noi racconta che sono giorni di riposo nella frenesia della quotidianità dove si sentono in vacanza già dal momento in cui salgono in macchina, perché hanno la serenità di non dover più pensare a nulla.

L’estate, il sole, il mare, la piadina e la pasta fatta in casa diventano vere “esperienze”: dall’aperitivo a piedi nudi, alle serate a tema fino alle scampagnate.

Un immenso grazie a tutti gli amici che ci hanno scelto e che ci scelgono per le loro vacanze al mare.

La loro stima attraverso la frase “torniamo da te Barbara perché ci sentiamo al sicuro” hanno ricompensato le fobie di pulizia ereditate dalla mia mamma.

Non è un caso se il tema dell’estate 2024 sarà “Forever Souvenir”. Un'esplosione di festa per quello che continua ad essere per me e il mio staff il mestiere più bello del mondo. Accogliervi, divertirci insieme e vivere bei momenti da ricordare. Per portare a casa come Souvenir il ricordo di momenti spensierati.

Tutte le esperienze sono sempre incluse nel tuo soggiorno, PERCHÉ I SOGNI NON SONO EXTRA ;-)

In quale di questi momenti sarai anche tu uno dei nostri protagonisti? Ti aspettiamo, dolci sogni a tutti :)
Barbara

dal 1958

Mario + Lidia = Barbara
Devo la mia passione ai miei genitori, ora come allora

eventi

Organizzo cose che voi umani...

Dai, scherzi a parte, perché fare feste quando si possono vivere momenti memorabili? Dalla riva del mare alla campagna, ci divertiamo così.

media.highlight-1

opinioni