Perchè il Souvenir?

Perché fra i tanti hotel della Riviera di Romagna
arrivare dalla Barbara?

Prima di tutto proprio per questo: perché scegliere il Souvenir è sceglierne la padrona di casa.
Benvenuti dalla Barbara del Souvenir.
Sono nata a inizio estate proprio in questo hotel, ho respirato subito aria di vacanza, di allegria di visi che anno dopo anno tornavano e mi vedevano crescere.
In questo clima di Romagna e ospitalità è sempre stato normale “girare fra i tavoli” e continuo ancora oggi a farlo perché è il momento più autentico di condivisione con i miei ospiti.
Proprio questa strana alchimia Hotel = casa = ospiti= calore umano mi entusiasma.
Accogliere, stupire, far vivere la vacanza è la mia passione.
Trascorro i mesi di chiusura dell’albergo alla ricerca di “cose belle” e “cibi buoni” di “nuove idee per far divertire”
Accolgo personalmente tutti gli ospiti soprattutto i nuovi per far si che la loro prima volta al Souvenir diventi come per tutti i clienti affezionati una piacevole abitudine. .
Chi torna da noi racconta che sono giorni di riposo nella frenesia della quotidianità dove si sentono in vacanza già dal momento in cui salgono in macchina, perché hanno la serenità di non dover più pensare a nulla.

“Souvenir” lo hanno scelto mia mamma e mio papà, significa “ricordo” questo è il mio obbiettivo, far si che chi vive le sue vacanze al Souvenir si ricordi che qui non sarà mai un numero di camera ma un amico che io e i miei ragazzi impariamo in pochi giorni a conoscere dedicando il nostro tempo alle sue vacanze, anticipando le sue richieste.

L’estate, il sole, il mare, la piadina e la pasta fatta in casa sono i nostri alleati

Barbara
Barbara